Il corpo principale è il risultato dell’assemblaggio di fasciame elettrosaldato a norma PED a un fondo ellittico posteriore supportato da un basamento dimensionato per sostenere l’intera struttura ed il carico interno.

La coibentazione interna al corpo autoclave è protetta da fogli di lamiera in ferro zincato nella zona del mantello mentre a protezione dei fondi sono state eseguite apposite forme in fibra di carbonio.Sul corpo autoclave sono inoltre state inserite tutte le connessioni per le linee del vuoto e le corrispondenti sonde. L’autoclave viene fornita verniciata del colore richiesto.

La chiusura è manuale rapida a ghiera

L’isolamento termico è garantito da uno strato di materiale isolante che garantisce la temperatura di parete esterna nei limiti richiesti dalla vigente Legge, esclusi i ponti termici.

Il ricircolo dell’aria per mantenere uniforme la temperatura dell’aria è garantito da un ventilatore con motore esterno.

E’ dotata di sistemi di sicurezza e controllo quali: valvole di sovrapressione e pulsante di arresto manuale in caso di emergenza.

Dosaggio indicato nel caso in cui si abbia una corporatura media ed eventualmente passare alla confezione da 60mg qualora i risultati riscontrati non siano stati abbastanza soddisfacenti. Kamagra si puo acquistare in farmacia, nel caso in cui abbiate generico in farmacia domande da farci, si suggerisce che i farmaci generici, è possibile ordinare con facilità i prodotti necessari online direttamente dal suo il computer o tablet.

Viene fornita di carrello scorrevole personalizzato.

Viene installata una pompa del vuoto  con due attacchi, ma con la possibilità di inserire altri attacchi.

All’interno dell’autoclave ci sono da 2 a 6 sonde per la rilevazione della temperatura.

 

Le caratteristiche Tecniche sono:

Diametro interno utile 920 mm
Lunghezza interna utile 2000 mm
Spessore coibentazione 40 mm
Linee del vuoto 2
Sistema di riscaldamento elettrico
Fluido di pressurizzazione aria
Pressione di progetto 7,5 bar
Pressione di esercizio 7 bar
Temperatura di progetto 180 °C
Temperatura di esercizio 180 °C
Quadro controllo Touch screen+PLC
Norme di calcolo VSR
Certificazione Strutturale 97/23 PED CE
Gradiente di riscaldamento programmabile
Batteria riscaldamento elettrico 7,5 KW
Radiografie saldature 10%
Tensione alimentazione 400/50/3
Durata del ciclo di mantenimento programmabile
Durata del ciclo di riscaldamento programmabile